| |
| s venuta a scusarmi ma purtroppo nn riesco a stare dietro a i forum. neanche al mio che oggettivamente sta andando alla deriva se nn trovo a chi affidarlo. cmq il porblema di base è che (cm avete potuto vedere) non ho il tempo materiale per frequnt quanto meriterebbe il forum e dunque capita che spesso nn mi faccio viva per 3 o 4 gg. capisco che questo è un porblema e mi dispiace   ♥ Set By -chibi_elyon- ♥ ♥ Ares Malfoy Potter & Glorya Malfoy by Kysa&Axia ♥
- Dennis – sussurrò appena attirando l’attenzione del biondo – Che stai facendo? - Nulla – rispose lui fin troppo pacato – Ti do quello di cui hai bisogno Principessa. La voce matura e seria di Colin la fece incupire mentre si rigirava nel suo docile abbraccio, anche lui sembrava aver capito. - Di che parli? - Di te, sembri aver bisogno di un po’ d’amore questa sera…Quotes by »Nasreen™, Cap.33, P R I S M_Element Power!♥ Amici di Firma ♥ My LiveJournal ♥ My DeviantART ♥ Your Favorite Fanfic ♥ Sognando Leggendo ♥ xX Detto italianamente: pigliati qualcosa dalla mia firma e TI CIONCO!! Xx
  Lucas&Glory By Kysa&Axia Graphic By *Aura*
|
| | |