Group: Member Posts: 2881 Location: Da una stella nera chiamata Terra
Status:
Chi è che l'ha visto? Io si... m'è piaciuto tanto !!!
Anche se sono sempre convinta che Baby nn sappia recitare.... è odiosa! >.<
♥ Set By -chibi_elyon- ♥ ♥ Ares Malfoy Potter & Glorya Malfoy by Kysa&Axia ♥
- Dennis – sussurrò appena attirando l’attenzione del biondo – Che stai facendo? - Nulla – rispose lui fin troppo pacato – Ti do quello di cui hai bisogno Principessa. La voce matura e seria di Colin la fece incupire mentre si rigirava nel suo docile abbraccio, anche lui sembrava aver capito. - Di che parli? - Di te, sembri aver bisogno di un po’ d’amore questa sera… Quotes by »Nasreen™, Cap.33, P R I S M_Element Power!
Group: Founder~ Posts: 844 Location: dal posto ke amo tanto ma nn conosco^^°*+
Status:
e giààà è stato bellissimo preferisko 3msc a ho voglia di te nn so ma + emozionanteee (kmq io rimango dell'opinioneee di BABY&STE 3msc)no kuella odiosa di ginn grrrr ke rabbiaaa
Status:
baby mi sta antipatica...almeno gin sa lontanamente cosa vuol dire recitare -.-
- Dennis – sussurrò appena attirando l’attenzione del biondo – Che stai facendo? - Nulla – rispose lui fin troppo pacato – Ti do quello di cui hai bisogno Principessa. La voce matura e seria di Colin la fece incupire mentre si rigirava nel suo docile abbraccio, anche lui sembrava aver capito. - Di che parli? - Di te, sembri aver bisogno di un po’ d’amore questa sera… Quotes by »Nasreen™, Cap.33, P R I S M_Element Power!
Status:
ah vabbè è un altro discorso massai secondo me con un serio ed ombroso come il nostro step ci sta meglio la frizzante gin
Oh mia cara Lombinaaa <3 Eccomi qui a invaderti la firma, e te non lo saaai! ahahahah volevo dirti che questa firma con Fede è bellissima però secondo me ci starebbe bene anche qualche paolo ahahahah vabbè scialla.. Senti io vado a lavarmi i capelli, ci sentiamo tra un'ora! XD Ma volevo dirti che.. che.. cheeeee.. Ti VOGLiO TANTO BENEEEEEE <3 Tua Lombina Lombettaaaa (: