| | Contest di capodanno, ke vinca il migliore | |
| |  | |  |
 | | | | Gocce di rugiada!!^^  --->I LOVE TRUNKS!! Destino--->Il nostro è questo qua...  Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi. Non basta essere bravi bisogna essere i migliori.L'archietettura è la sintesi di tutte le arti Dio, Patria. Ogni altro affetto, ogni altro dovere vien dopo. | | | |
|  |
|
 | | | | shinghin passion!!! 17.06.09 un sogno che diventa realtà. Grazie, Grazie di tutto.
   | | E' doloroso forse? Ti stai contorcendo forse? Specchio, oh specchio, insegnami per favore. "Qual è il prossimo problema?" Come dovrei fare per essere me stesso? "Non c'è problema!" Invidio i Sogni Cosa nascondi, signorina? Sono davvero un vampiro che prosciuga il sangue della vita Se hai un desiderio, le zanne perforano direttamente fino al midollo. Ma perchè una parte nei profondo del cuore non sarà mai così malvagia... "Sono davvero Innamorato di te. " |
Original image by Gaaramunky & TreeWorshipper
Traduzione testi miyavi a cura di Ashura Alexis per http://www.miyavism.net.
In Peppino We Trust! <====3

Capito? Non importa se tu dici di essere una fan dei Tokio Hotel O dei Cinema Bizzarri che dice di ascoltarli veramente. Non mi importa se dici che il loro stile è diverso. Io so che sono dei Luridi Plagiatori e che hanno rubato uno stile, una vita, solo per essere famosi. E anche loro si sarebbero dovuti fare il "Mazzo" per diventare famosi. Se anche tu sei contro quei cazzonissimi cosi che rubano lo stile altrui spacciandolo per loro, metti questo banner in firma, e forse Hide presto li fulminerà.
Io Ho votato la Banca del Seme Gheioso ù_ù ~Lu&Konad, le vostre candidate di fiducia.

Un flebile giorno al Mad Joker ci fu l'invasione bimbominkiosa di Gazettina95, la stupidità e la bimbominkiosità in un unica tag: e qui vedrai l'ilaricità della cosa!.Eh già, perchè non l'abbiamo fatto? | | | |
|  |
|
 | [DyNaMo] | | | Shining Passion ^___^ | | | |
|  |
|
 | | | | LE VOTAZIONI SONO KIUSE IN KUESTI GIORNI POSTERò I VINCITORI E GLI AWARD!!BACI BACI | | | |
|  |
|
 | | | | ashley tisdale italian forum! | | | |
|  |
|
 | gigios78 | | | O.o°°o.O [ PeNsIeRi ] O.o°°o.O | | | |
|  |
|
 | HiddenOrchid | | | Shining Passion ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Pensieri  | ♥ i'm a rockstar. Just because people do horrible things it doesn't always mean they are horrible people. 
|
| | | |
|  |
|
| 44 replies since 1/1/2007, 16:02 |
| | | | |
cursor
|